Ciao e benvenuta/o nella mia pagina

Chi è Katia Leorato? Instancabile Donna imprenditrice digitale. Da tre anni ho cambiato la mia vita per imparare e formarmi in questa nuova esperienza imprenditoriale che si è di fronte a me aperta. Voglio far parte di questo nuovo movimento verde . Una Donna, una mamma di 2 meravigliosi ragazzi, che viaggia alla velocità dell'aereo, che accetta i cambiamenti. Diverse esperienze lavorative in diversi settori, artigianato, commercio, vendita indiretta, servizi al cliente. La mia sperimentazione mi ha fatto vedere il sistema lavorativo da diverse prospettive e angolazioni. A 20 anni puoi anche giocarti un'opportunità ma farsela sfuggire a 47 anni, no. Io no! Collaboro e sostendo la compagnia IGL luce e gas e consiglio il metodo, ne parlo come mia prima cliente e come associata di 5-15 Global Energy. Mi piace associare l'idea di guadagnare da me stessa ed essere io la prima cliente da sevire. Mi prendo cura dei miei interessi facendo conoscere un'attività certificata di luce e gas da fonti rinnovabili al 100%. Aiutiamo il pianeta e abbassiamo la C02. Crea la tua cascata di monetine. Inizia adesso e ricorda che ...ogni volta che accendi una luce qualcuno è pagato, adesso anche tu. Continua a crescere.

Due realtà a confronto

luce e gas_ energia rinnovabile_katia leorato
luce e gas_ energia rinnovabile

MIEI MOTTI SONO

-Vuoi passare il resto della tua vita a vendere acqua zuccherata, o vuoi avere la tua occasione per cambiare il mondo? – Steve Jobs

-Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio – Jim Morrison

-Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno invita tua – Confucio

Troppo smog

E' importante sapere che materie usi per accendere la tua luce di casa

Condividere le buone idee

ecologia_luce e gas_ energia rinnovabile_katia leorato

Pensare sempre positivo potrebbe essere più complicato di quanto sembri, specialmente se hai vissuto esperienze difficili, ma niente è impossibile.  Se sono faticosi, pensa positivo: PUOI farcela! Guarda il bicchiere mezzo pieno.  Non rimuginare sulle situazioni che  non sono  andate a buon fine, ma concentrati su quelle che superi.
Impara ad apprezzare le tue qualità. Se sei felice e
rispetti te stessa, riesci a pensare positivo con più facilità.
Convinciti di essere una persona speciale e di avere molte
caratteristiche positive. Invece di preoccuparti dei tuoi difetti,
prendi carta e penna e scrivi tutti gli aspetti che apprezzi di te
stessa. Indipendentemente dalle carenze che pensi di poter avere, hai
molti altri pregi, anche se forse non riesci a individuarli.

Open chat
1
Vuoi saperne di più? Scrivimi
Powered by